Stefano Bettarini testimone di nozze di Simona Ventura: la conduttrice si sposa con Giovanni Terzi

Dopo aver annunciato che Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi, gli occhi del web sono puntati sulla conduttrice. In tanti, infatti, aspettano con ansia il matrimonio della presentatrice, per gioire con lei nel suo grande giorno. In attesa di scoprire cosa accadrà, solo qualche ora fa il nuovo numero del settimanale Chi ha svelato chi sarà il testimone di nozze di Simona e Giovanni. Stando a quanto riportato, pare che Terzi abbia chiesto alla sua compagna di avere niente che meno che Stefano Bettarini, ex marito della Ventura. Ma non solo. A fare da testimone al matrimonio sarà anche lo stesso Niccolò, figlio della conduttrice e dell’ex calciatore. Sempre come svela Chi, pare che la presentatrice abbia accettato con entusiasmo la proposta, e la notizia naturalmente ha già fatto il giro del web. Questo quanto si legge sulla rivista:

“Chi rivela quali saranno i testimoni scelti da Giovanni Terzi quando sposerà, il prossimo anno, Simona Ventura. Il giornalista lo ha chiesto a Stefano Bettarini, ex di Simona, e a Niccolò, figlio di Stefano e Simona, ottenendo da entrambi una risposta positiva. Tutto in “famiglia” allargata”

Pare dunque che Stefano Bettarini, insieme a suo figlio Niccolò, sarà testimone di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi, e non resta, dunque, che attendere il grande giorno della conduttrice. Nel mentre di avere ulteriori dettagli sulla cerimonia, che si svolgerà nei prossimi mesi, rinnoviamo gli auguri a Simona e al suo compagno.

IndietroAvanti