Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, ma nozze senza mascherina

Se sotto il rispetto professionale l’aspetta una delle trasmissioni più attese del 2021, sembra che anche nel privato Simona Ventura sia sul punto di una svolta. Come già annunciato nei mesi scorsi, l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi conferma l’intenzione di voler convolare a nozze con Giovanni Terzi.

Dopo la lunga relazione con Gerò Carraro, al quale è rimasta accanto otto anni, nel 2018 Simona ha dato notizia della rottura. Poco dopo, il colpo di fulmine per la firma del Corriere della Sera.

“Ho sempre avuto un motivo per sentirmi in debito con la vita. Prima la nascita dei miei figli, poi il vederli crescere forti, belli, in salute. Ora Giovanni, il lavoro… Giovanni è la mia guida, è iperprotettivo, straordinario, è la mia grande quercia. Mi ha fatto riscoprire chi sono e di questo gli sarò grata per sempre”.

Ma a quando il matrimonio?

“Appena si può si fa. Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio a quando non vigerà più l’obbligo della mascherina”.

Per la Ventura si tratterà com’è noto di fare il bis, visto che Simona sposò già Stefano Bettarini nel ’98. Giovanni Terzi si prepara invece ad un tris, perché il giornalista è stato il compagno di Paola, madre del figlio Lodovico, e di Silvia da cui invece ha avuto Giulio Antonio.

Indietro