Simona Ventura si esibisce con un tango argentino: è standing ovation
Nel corso della diretta di Ballando con le Stelle, Simona Ventura si esibisce con un tango argentino ed è standing ovation
Simona Ventura regina di Ballando con le Stelle
Emozioni a non finire stasera a Ballando con le Stelle. Ancora una volta regina assoluta della diretta è stata Simona Ventura, che per l’ennesima volta ha saputo conquistare il pubblico da casa, il web e anche la giuria. La conduttrice stasera sta cercando di conquistare la semifinale e di certo già in molti la vedono come potenziale vincitrice di questa edizione del talent show di Milly Carlucci.
Nel corso della prima prova Simona ha vestito i panni di Wonder Woman, infiammando lo studio. Poco dopo la Ventura è tornata in pista per la sua performance e insieme a Samuel Peron si è esibita con un tango argentino, che ha rapito tutti i presenti e gli utenti sui social, al punto da ricevere anche una standing ovation.
Che classe! dieciiiiiiii @Simo_Ventura @Ballando_Rai #ballandoconlestelle #futura 🤍🤍🤍 pic.twitter.com/UGVEwAxDic
— guia rossi (@astrogu) December 9, 2023
Anche la giuria è rimasta sbalordita dal talento di Simona Ventura, che settimana dopo settimana ha saputo dimostrare di essere una delle protagoniste più amate di Ballando con le Stelle. La conduttrice ha così ottenuto 47 punti, ai quali vanno ad aggiungersi i 6 punti della prima prova, per un totale di 53 punti.
Ma cosa accadrà stasera? Simona riuscirà ad accedere alla semifinale del talent show? Lo scopriremo tra poco.