Simona Ventura emozionata per il suo ruolo

Com’è stato per Filippo Bisciglia nella versione Nip di Temptation Island, anche Simona Ventura si sta immedesimando molto nelle storie dei protagonisti del reality. Sta provando forti emozioni e sta anche imparando molto da loro.

In questo viaggio nei sentimenti ogni giornata delle coppie, che da quando si separano non possono più incontrarsi, mi insegna qualcosa di nuovo e mi stupisce. Stando nel villaggio posso seguire in diretta quello che succede. Nella sala monitor controllo gli avvenimenti dei due villaggi e così facendo entro nei loro mondi, nel loro modo di pensare e agire. Ognuno di loro è un mondo a sé ed è interessante vedere come possano coesistere così tanti caratteri diversi.

Simona ci tiene anche a precisare che non importa se si tratta di coppie di famosi, perché quando si parla di amore e sentimenti non c’è differenza tra nip e vip.

Le coppie sono coppie… e l’amore è l’amore. Tutti amano e tutti hanno diritto di essere amati. Penso che, davanti ai sentimenti, alla paura di perdersi, alla gelosia o alla consapevolezza del proprio amore, non esiste alcuna differenza tra vip e persone normali. Solo il telespettatore potrebbe riscontrarla, perché queste coppie le conosce già indirettamente. Io però, nei villaggi, li osservo da vicino mentre vivono tutto quello che una separazione e una prova di questo genere possono far sperimentare. Sono persone eterogenee, con fragilità diverse ma ricche di forza e convinzione.

E intanto nel resort si è già svolto il primo falò…

IndietroAvanti