Simona Ventura torna a L’Isola dei Famosi? La risposta della conduttrice
A seguito dei gossip che vedono il ritorno di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi, la conduttrice risponde per la…
A seguito dei gossip che vedono il ritorno di Simona Ventura a L’Isola dei Famosi, la conduttrice risponde per la prima volta, facendo chiarezza in merito
Come è ben noto, dopo aver portato allo splendore L’Isola dei Famosi, Simona Ventura ha detto addio all’amato reality, che è passato così in Mediaset. A prendere in mano le redini della trasmissione negli ultimi cinque anni, è stata così Alessia Marcuzzi, che inizialmente sembrava fosse prevista anche per la prossima edizione, che andrà in onda a partire da aprile. Tuttavia, solo qualche ora fa un’indiscrezione ha iniziato a fare il giro del web. Secondo i gossip, pare che la conduttrice lascerà l’isola, apparentemente per dedicarsi a nuovi progetti, venendo sostituita da Ilary Blasi. In seguito, è stato annunciato che la Marcuzzi è stata fatta da parte per volere di Mediaset, che pare voglia parte aria di cambiamenti all’interno del reality.
Infine, un nuovo rumor bomba lanciato da Dagospia, ha parlato dell’ipotetico ritorno di Simona Ventura per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e naturalmente la notizia ha infiammato il web. Questo quello che ha riportato il sito:
“Dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi svelato da Dagospia, Mona Ventura già si sente la nuova conduttrice dell’Isola dei morti di fama. Fatele sapere che il biscione adesso deve ricollocare Ilary Blasi La capitana, migliore amica di Piersilvia Toffanin (dai tempi in cui erano letterine a ”Passaparola”) e sua collega di agenzia”
Fin dal primo momento, in molti si sono chiesti se realmente Simona Ventura farà ritorno a L’Isola dei Famosi in qualità di conduttrice, dopo il presunto addio di Alessia Marcuzzi. Come è noto, infatti, la conduttrice da ormai un anno ha deciso di lasciare Mediaset, per rientrare in Rai. Così, adesso, per la prima volta la Ventura risponde al pettegolezzo, facendo così chiarezza in merito. Leggiamo le sue dichiarazioni.