Dopo The Voice Simona Ventura torna in Mediaset alla conduzione del Grande Fratello Vip?

Stando a diversi gossip, dopo la fine dell’esperienza a The Voice of Italy, pare che Simona Ventura possa tornare in Mediaset. Come si apprende, infatti, pare che per la conduttrice almeno fino a novembre non ci siano impegni in Rai, e che dunque possa ritenersi libera di tornare alla rete avversaria. Per di più, come svela TvBlog, sembrerebbe anche che la Ventura sia una delle possibili candidate alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo l’addio di Ilary Blasi. Ma non solo. Diverse voci vedono la conduttrice anche al comando della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Di certo in molti vorrebbero vedere la presentatrice al timone dei due amati reality, e senza dubbio queste, per lei, potrebbero essere altre enormi opportunità. Tuttavia a seguito dei pettegolezzi ad intervenire è la stessa Simona, che tra le pagine del settimanale Nuovo Tv svela cosa potrebbe accadere adesso:

“Tutti mi indicano come prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi, ma ha ragione il direttore di Rai2: si possono fare tante cose nuove. E a me conviene sempre rischiare”

Dalle parole di Simona Ventura, dunque, si evince che, almeno per il momento, la conduttrice non sia intenzionata a lasciare la Rai per tornare in Mediaset, e che dunque dovremo ancora attendere per scoprire cosa accadrà alla sua carriera. Quali altri opportunità ci saranno per la presentatrice? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti