Simona Ventura si trasforma in Wonder Woman a Ballando con le Stelle
Per i quarti di finale di Ballando con le Stelle, Simona Ventura si trasforma in Wonder Woman e infiamma il web
Simona Ventura infiamma ancora Ballando con le Stelle
È iniziata la nuova puntata di Ballando con le Stelle e anche stasera a infiammare il pubblico è stata Simona Ventura. La conduttrice infatti puntata dopo puntata ha saputo conquistare il pubblico e il web, diventando in breve una delle concorrenti più amate di questa edizione del talent show in onda su Rai 1. Stasera così scopriremo chi saranno i semifinalisti e fin dai primi minuti i protagonisti del programma si sono messi alla prova con una prova inedita. I concorrenti infatti hanno dovuto interpretare e portare in pista un personaggio della letteratura, dei cartoni animati o del cinema, e non sono mancate le emozioni.
La prima a scendere è stata proprio Simona, che ha scelto di trasformarsi in Wonder Woman, mentre Samuel Peron, suo partner di ballo, ha vestito i panni di Superman. Proprio in merito al suo personaggio la Ventura ha affermato: “Siamo tutte un po’ Wonder Woman nella vita. Una donna oggi si deve fare un gran mazzo, tra i figli, la famiglia e il lavoro. Super Simo e Wonder Woman si somigliano, ma forse Wonder Woman ha più poteri”.
Poco dopo è così iniziata l’esibizione di Simona Ventura, che si è trasformata in Wonder Woman. La performance ha naturalmente conquistato il web e Carolyn Smith, unica giudice della prova, ha dato la sufficienza alla coppia.
@Cinguetterai pic.twitter.com/JdiCfa96E3
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) December 9, 2023
Ma come ci stupirà stasera la conduttrice? Non resta che attendere per scoprirlo.