Simona Ventura “travolta” da John Travolta!
Per un evento mondano che si rispetti, servono ospiti di un certo livello. Per questo al party prenatalizio organizzato a Roma…
Per un evento mondano che si rispetti, servono ospiti di un certo livello. Per questo al party prenatalizio organizzato a Roma da Oscar Generale, agente e produttore hollywoodiano nonchè compagno dell’ex Miss Italia Denny Mendez, non poteva mancare lui. Il grande amico John Travolta.
Il tutto è avvenuto nella suggestiva cornice della Terrazza degli Aranci del Rome Cavalieri Hotel. Tra i presenti anche gli attori Jordi Mollà e Toby Sebastian, oltre alla nostrana Simona Ventura, che non si è lasciata sfuggire l’occasione per una foto da “febbre del sabato sera” con Travolta. “Che emozione incontrare il mio idolo assoluto, carisma allo stato puro”, ha scritto la presentatrice su Instagram mostrando lo scatto ai follower.
Serata spumeggiante dunque, in cui è stato festeggiato anche il compleanno di Andrea Iervolino, produttore cinematografico italo-canadese di 29 anni.
CLICCA QUI – Qualcosa fa sognare a occhi aperti Simona Ventura…