Simona Ventura, nel corso del party successivo alla celebrazione delle nozze con Giovanni Terzi, ha ballato sulle note di ‘Hot Stuff‘ con Valeria Marini. Ecco il divertente video.

Il ballo di Simona Ventura e Valeria Marini

Pochi giorni fa Simona Ventura è convolata a nozze con Giovanni Terzi e per l’occasione ha scelto un abito bianco che si allontana un po’ da quelli classici. Alla cerimonia erano presenti più di 200 invitati e abbiamo visto anche diversi volti noti del mono dello spettacolo: Giusy Ferreri, Milly Carlucci, Rosella Erra e anche Valeria Marini.

LEGGI ANCHE: Il lancio del bouquet di Simona Ventura diventa un caso! Erra rivela: “Alla Marini si è rotta l’unghia”

Durante il party la showgirl è stata protagonista di ben due momenti molto divertenti. Il primo riguarda il lancio del bouquet, che si è aggiudicata proprio la Marini ma non prima di aver ‘lottato’ con le altre amiche della sposa. Infatti non appena la Ventura si è girata verso di loro ha affermato: “Valeria l’hai preso tu o Albertina? L’avete distrutto“.

Qui sotto invece possiamo osservare un’altra parte della serata, cioè il momento in cui Valeria Marini e Simona Ventura si sono scatenate sulle note di ‘Hot Stuff. Ballano l’una accanto all’altra circondate dagli invitati che le riprendono e sembra proprio che si stiano divertendo tantissimo.

Oltre a tutto ciò non potevano di certo mancare dei momenti emozionati, come per esempio lo scambio di promesse tra marito e moglie. La Ventura ha usato delle parole dolcissime per esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Giovanni, spiegandogli tutti i motivi per i quali lo ama:

“Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili dove mi ero impantanata”.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta e Carlo Beretta pronti alle nozze? Lei posta una foto con la frase “Sì lo voglio”, poi interviene

Voi avete seguito il matrimonio di Simona Ventura? Vi siete emozionati e divertiti? Fatecelo sapere con un commento.