Simona Ventura a Verissimo sul matrimonio con Giovanni Terzi, e sulla scelta del testimone
Ospiti a Verissimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi parlano del loro matrimonio, e sul testimone… Giunti nel salotto di Silvia…
Ospiti a Verissimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi parlano del loro matrimonio, e sul testimone…
Giunti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno parlato del loro amore e del loro matrimonio. La prima a prendere la parola è stata la conduttrice, che ha speso dolcissime dichiarazioni per il suo compagno:
“Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. È stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I miei figli lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”
A fare eco a Simona Ventura è Giovanni Terzi, che afferma:
“Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità”
Infine in merito ai rumor su Stefano Bettarini testimone di nozze, Simona Ventura svela:
“Non ci avevamo pensato, ma è una bellissima idea”
Non resta che attendere l’intervista integrale di Simona Ventura e Giovanni Terzi a Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 30 novembre. Nel mentre facciamo tanti auguri a questa splendida coppia, e rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sul matrimonio.