Il nome di Simona Ventura, in questi mesi, è stato associato a diversi programmi televisivi.

Prima il Grande Fratello, poi Temptation Island, poi ancora L’Isola dei Famosi. Ma Simona Ventura, come ha più volte ribadito in questi mesi, non condurrà nessuno di queste trasmissioni.

Simona Ventura mette i puntini sulle “i”

Dopo svariate voci e indiscrezioni, Super Simo è tornata sul piccolo schermo nei panni di Giurata ad Amici 17.

Simona Ventura, di recente,  ha rifiutato di condurre il nuovo reality show, Surviving Africa, che doveva andare in onda su Italia Uno.

Questo progetto non ha convinto molto la conduttrice come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv:

«Ho preferito aspettare l’occasione giusta, dal momento che – grazie a Dio – potevo farlo. E l’attesa è stata ripagata con Amici 17», ha raccontato lei.

Simone Ventura: «Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi»

Sull’eventualità di condurre gli altri programmi ha detto: «Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi, la verità è che non ho ricevuto nessuna proposta.

Neanche per il Grande Fratello, che avrei comunque rifiutato perché io sono una da reality con i famosi come protagonisti».

La Ventura ha aggiunto: “Temptation Island, invece, lo seguo dall’inizio e mi piace Bisciglia, il conduttore”. E l’Isola dei Famosi? L’ex moglie di Stefano Bettarini tornerebbe mai a condurre il suo programma di successo? “No. E poi non me l’hanno mai offerta! Però la seguo come spettatrice e la trovo scoppiettante».

Simona e la stima che la lega a Maria De Filippi: « Ci capiamo al volo»

Simona Ventura, inoltre, ha speso delle bellissime parole per Maria De Filippi:«Maria non è solo una conduttrice, ma è una persona speciale, un’artista.

Ci capiamo al volo, dal punto di vista intellettuale e culturale. Insieme a lei si lavora proprio bene e nella sua squadra mi sento un po’ come a casa».

Le due signore della tv hanno lavorato insieme alla scorsa stagione di “Selfie le cose -cambiano” il programma televisivo, in onda su Canale 5, che ha segnato il ritorno di Simona Ventura nelle scene dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo.