Simona Ventura dà i voti ai suoi colleghi e boccia Heather Parisi: “Solo una palettata in testa”
Simona Ventura ha dato i voti a diversi suoi colleghi rivelando anche che cosa pensa di loro. Le sue parole
I voti di Simona Ventura alle colleghe
Simona Ventura, attuale concorrente di Ballando con le stelle, è stata ospite sul palco del Vanity Fair Stories. In tale occasione ha rilasciato un’intervista davanti ai suoi tanti fan e a un certo punto le è stato chiesto di valutare con dei voti i suoi colleghi. Si è partiti con Milly Carlucci, alla quale ha dato un 10 pieno:
“Un giorno mi ha convinta a fare Ballando con le stelle facendo una cosa nuova, ovvero accogliendo il mio compagno e Paola Perego”.
Selvaggia Lucarelli ha ottenuto un 7, anche all’amica e collega Paola Perego ha assegnato un 10. Anche Amadeus ha ottenuto un volto molto alto perché “è riuscito a far tornare i giovani su Rai 1“. In seguito Simona Ventura ha confermato di aver fatto pace con lei dopo anni di attriti.
Successivamente ha affermato di aver apprezzato le scuse pubbliche da parte di Arisa dopo quanto accaduto a X Factor diversi anni fa. La cantante, infatti, ha lanciato il suo messaggio a Belve, per poi dichiarare che si era già scusata anche in privato.
Su Barbara d’Urso ha detto di averla incontrata “nella stessa giornata in cui mi sono ritrovata con Mara“. Simona Ventura non ha avuto parole molto positive, però, per Heather Parisi. Con un pizzico di ironia ha dichiarato: “Nessun voto, piuttosto una palettata in testa“.
Pare che gli attriti abbiano avuto inizio nel 2018, anno in cui entrambe hanno fatto parte della giuria di Amici. In tale occasione si sono scontrate più volte e tra loro erano volate anche parole molto dure. Al momento, quindi, non hanno ancora fatto pace.
Dopo questa intervista la Ventura torna ai suoi impegni a Citofonare Rai 2 e Ballando con le stelle. Scopriremo nelle prossime settimane se sarà la vincitrice dello show di Milly Carlucci.