Simona Ventura a X Factor 2018 al posto di Asia Argento? Parla la conduttrice
Dopo il licenziamento di Asia Argento da X Factor 2018 alcuni gossip vedevano Simona Ventura come sostituta dell’attrice in qualità…
Dopo il licenziamento di Asia Argento da X Factor 2018 alcuni gossip vedevano Simona Ventura come sostituta dell’attrice in qualità di giudice. Adesso la conduttrice svela la verità.
È senza dubbio un periodo d’oro per Simona Ventura. L’amatissima conduttrice, infatti, dopo aver preso parte come membro della giuria esterna di Amici 17, è pronta a tornare in tv. Dal prossimo 18 settembre la ritroveremo sul piccolo schermo al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, pronta a fare il suo grande debutto. Tuttavia, negli ultimi giorni sono usciti fuori alcuni gossip che vedono la donna protagonista anche di X Factor 2018, in seguito all’allontanamento di Asia Argento. Come ormai tutti sapremo, infatti, l’attrice è stata licenziata dal talent in seguito alle accuse di molestie sessuale ricevute da parte di Jimmy Bennett. Così, dopo la fase della Audizioni, già registrate mesi fa, un nuovo giudice subentrerà al posto di Asia, per tutta la durata dei Live.
In seguito al comunicato ufficiale, è partito il toto nome sul personaggio che avrebbe preso il posto dell’Argento, e uno di questi era proprio quello della Ventura. La conduttrice è stata una delle ideatrici del format italiano originale, ma da anni, tuttavia, ha lasciato il suo ruolo di giudice. Adesso, dopo le molteplici voci che la rivedono nuovamente dietro al bancone di X Factor, Simona parla per la prima volta, svelando la verità.