Simone Bonacorsi e Chiara Esposito a Temptation Island Vip

L’esperienza a Temptation Island Vip per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito è stata positiva. Ma non sono mancati anche momenti in cui c’è stata paura, specialmente da parte di lui.

[Non mi aspettavo] nulla che potesse sorprendermi, perché ero fiducioso e credevo nella nostra storia unica. Non mi sarei mai aspettato a fine falò la sorpresa di Chiara. È stata una delle emozioni più belle della nostra storia. Mi ha stupito.

Mi hanno infastidito due cose in particolare. Un video di Chiara di cui sono stato spettatore all’interno del pinnettu, dove l’ho vista fumare una sigaretta nonostante le promesse che ci eravamo fatti fuori; e successivamente un video nel secondo falò dove, rispondendo a una domanda del single Fabrizio che le chiedeva: “Ma che vuol dire che glielo devi fare di nascosto?”, lei sorridente gli ha risposto: “Sì, è una presa per il c***”.

Anche per Chiara l’esperienza è stata molto positiva. A differenza del fidanzato, non c’è stato niente che l’ha fatta arrabbiare, poiché non le sono mai arrivati video. Nonostante la preoccupazione iniziale, ha capito che Simone le ha portato estremo rispetto. Quindi la giovane ha raccontato cosa ha provato in questa nuova situazione.

Mi aspettavo di uscire dal docu-reality con una consapevolezza maggiore e un sentimento più consolidato. E alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo nonostante un passato di coppia turbolento. Il nostro sentimento è forte.

Mi sono trovata benissimo. Il mio posto del cuore era la panchina del pensiero vista mare. Angoli di paradiso e piscina sensazionale. Le fidanzate erano tutte unite, quando c’era da supportare qualcuna e nei momenti post falò o pinnettu il nostro motto era: “Tutte per una, una per tutte”. Tra di loro ho legato maggiormente con Silvia, nonostante sia arrivata alcuni giorni dopo di noi.

Fabrizio è stato il single con cui si è creato il legame più forte. È la persona che lì dentro mi ha trasmesso allegria ed è stato un punto di riferimento. Preciso che si trattava di un’affinità basata sul divertimento e nulla di più. Anche con Antonio ho provato a interagire e di lui ho capito che è un ragazzo molto dolce, ma viaggiamo su due binari diversi che ci rendono difficile anche comunicare. Per una persona estroversa come me, lui mi è sembrato troppo introverso.

Comunque Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito reputano che quella di Temptation Island Vip sia un’esperienza da fare solo se i sentimenti sono stabili e non esistono crisi nella coppia.

Ma vediamo come stanno oggi Simone e Chiara.

IndietroAvanti