Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito oggi

Per entrambi l’esperienza a Temptation Island Vip è stata decisamente positiva. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito oggi dicono di essere migliorati molto come coppia. E così hanno imparato tanto e sono pronti a pensare al futuro. Queste le parole di Simone:

Ho capito che nella vita non devo dare mai nulla per scontato, specialmente perché in particolari contesti può accadere di tutto. La vita nel villaggio presentava diverse opportunità per distrarsi, come accade anche nella vita reale, e questo mi ha fatto capire che bisogna sempre stare in guardia, perché la tentazione potrebbe essere dietro l’angolo. Voglio precisare che si tratta di una considerazione generale, perché io in questa esperienza non ho avuto altro in testa che Chiara.

[Progetti futuri?] Vorremmo andare a vivere insieme al più presto. Stiamo cercando di capire se la nostra casa sarà a Roma o a Milano. Vi aggiorneremo al più presto!

Queste invece le parole di Chiara:

Ho avuto per l’ennesima volta la conferma che l’amicizia tra uomo e donna esiste e che non sempre bisogna mettere malizia. Spero che questa esperienza abbia portato anche Simone a capire una volta per tutte, forte e chiaro, questo concetto.

Di progetti [futuri] in realtà ne abbiamo tanti e piano piano vedremo di raggiungerli tutti e farli diventare realtà. La convivenza è quello principale e poi, andando avanti, non escludiamo il matrimonio. Noi ci amiamo davvero, quindi perché non avere una famiglia un domani?!

E noi facciamo i nostri più sinceri auguri per il futuro a questa splendida coppia.

IndietroAvanti