Il nuovo attacco di Simone Coccia a Lucia Orlando e Filippo Contri.

Tramite il suo profilo Instagram Simone è tornato a parlare, dopo aver letto il post di Lucia in merito alle accuse ricevute negli ultimi giorni. La ragazza, infatti, dopo averne letto di ogni colore sul suo conto, è intervenuta, stufa di essere ripetutamente attaccata. Adesso Coccia ha risposto alla Orlando, dopo aver saputo che la giovane sarà ospite nel salotto di Barbara d’Urso per raccontare la sua verità:

“Dopo aver chiesto silenzio attraverso i mezzi di informazione, la protagonista di questa storia teatrale ha deciso di andare da Barbara d’Urso a raccontare il perché della fine di questa pagliacciata. Dal momento in cui si decide di essere personaggi pubblici si accettano le critiche e i commenti, e non si accettano le parolacce, le offese e le minacce. Ma le critiche costruttive si. Come si può definire una storia d’amore nata sotto le coperte del Grande Fratello e finita sopra le copertine? Io sono sicuro che se questa coppia fosse rimasta al GF per 12 mesi sarebbe nato anche un figlio. Pur di fare televisione la gente farebbe di tutto”

Come risponderanno, stavolta, Lucia e Filippo? Attendiamo, nel frattempo, l’arrivo della Orlando a Pomeriggio Cinque, per scoprire la sua verità.

Indietro