Simone Coccia Colaiuta accusato dalla ex moglie di non pagare gli alimenti al figlio
Dopo le accuse da parte della sua ex moglie riguardo il pagamento degli alimenti del figlio, Simone Coccia Colaiuta risponde…
Dopo le accuse da parte della sua ex moglie riguardo il pagamento degli alimenti del figlio, Simone Coccia Colaiuta risponde alle critiche.
La quarta puntata del Grande Fratello 15 è decisamente una delle più movimentate di sempre. Dopo aver visto il ritorno in casa di Baye Dame, il confronto tra Patrizia e Mariana e tra Marco Ferri e Aida, c’è stato un altro momento particolare. Simone Coccia Colaiuta, infatti, durante la settimana, è stata accusato dalla sua ex moglie di non pagare gli alimenti a suo figlio. La donna ha fatto delle pesanti dichiarazioni sull’uomo, affermando di aspettarlo in tribunale davanti al giudice. In diretta Barbara d’Urso ha svelato la cosa al concorrente, che, naturalmente ha subito dato la sua versione dei fatti.
Dopo aver visto le immagini, Simone ha replicato:
“Allora, in passato ci sono stati dei problemi per quanto riguarda il mantenimento. Parlo di diversi anni fa, quando c’erano dei problemi. Adesso pian piano la situazione si sta ripristinando, e tutto questo è in mano al giudice e lo risolveremo in tribunale”
A quel punto, la conduttrice ha chiesto a Colaiuta se in caso di possibilità manderebbe i soldi stabiliti per il bambino. Così il concorrente ha aggiunto:
“Certo che si. Qualsiasi cosa che ho, io la do a lui. Gli compro qualsiasi cosa gli serva”
Come si risolverà la faccenda?
Luigi Favoloso attaccato dalla comunità ebraica per un tatuaggio nazista