Simone Coccia Colaiuta sotto accusa da parte di una modella: “Ci provavi con me mentre eri fidanzato con Stefania”
Dopo essere stato più volte accusato da diverse donne di essere state sedotte mentre era fidanzato, Simone Coccia Colaiuta riceve…
Dopo essere stato più volte accusato da diverse donne di essere state sedotte mentre era fidanzato, Simone Coccia Colaiuta riceve nuove diffamazioni da parte di una modella.
Uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello 15 è stato senza dubbio Simone Coccia Colaiuta. L’uomo, già conosciuto per essere il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, è più volte finito al centro di diversi scandali, che lo vedevano protagonista di vari flirt con più donne. La prima a finire nel mirino dell’ex spogliarellista è stata Lucia Bramieri. La donna ha infatti svelato di aver ricevuto dei messaggi hot da parte di Simone, diverso tempo prima. In seguito è stata la volta di Floriana Secondi ed Elena Morali parlare. La prima ha raccontato di aver ospitato e mantenuto Coccia, mentre la seconda ha ammesso di aver ricevuto proposte indecenti. Stesso discorso anche per Francesca Cipriani, che ha dato la stessa versione dei fatti.
Tuttavia, si dice che le donne con le quali l’ex gieffino ci abbia provato sono numerose, e stavolta una di esse è uscita allo scoperto. Si tratta della modella brasiliana Catia Dos Santos, che in una lunga lettera al settimanale Di Più, ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi spinti da parte di Simone, mentre era fidanzato da due anni con Stefania. Ad oggi la ragazza pretende delle scuse ufficiali, ed ha rivelato di essersi rivolta ad un avvocato.