Un ex gieffino lascia i social: l’annuncio e i motivi della scelta
La scelta di Simone Coccia: ecco perché lascia i social network Simone Coccia, quindi, sembra essersi deciso. L’ex gieffino lascia…
La scelta di Simone Coccia: ecco perché lascia i social network
Simone Coccia, quindi, sembra essersi deciso. L’ex gieffino lascia i social per un po’. Una scelta dettata da svariati motivi, come lui stesso ci ha tenuto poi a puntualizzare su Instagram nelle scorse ore:
“Tutti viviamo di sentimenti, di energie positive, di relazioni tra persone, il piacere di condividere dei momenti di gioia e di felicità con le persone che si hanno accanto, ma anche con voi, che se pur essendo degli amici virtuali, mi state dimostrando un grande affetto ed una vicinanza inaspettata che sento a pelle; energie di cui io, adesso, come tante altre persone sofferenti ho bisogno”.
Ha proseguito Simone Coccia:
“Purtroppo come ben sappiamo nella vita ci sono numerosi ostacoli dei quali non si conosce la portata, ostacoli che si affacciano in un batter d’occhio cancellando il sacrificio di un intero passato, destabilizzando il presente, mettendo a rischio il futuro, e bisogna avere i riflessi pronti e la giusta determinazione di affrontarli per poterli superare, altri invece diventano un muro invalicabile dove la vita finisce lì, all’improvviso”.
E per concludere Simone Coccia ha detto:
“Ed è proprio qui che la vita rallenta bruscamente, quasi a fermarsi. Per alcuni aspetti vivere non è nient’altro che una triste ma bella realtà, che in alcuni momenti si trasforma in sogno da godersi come se ci si trovasse in una stanza buia, ma con un raggio di luce che ti illumina l’anima, per altri aspetti è la luce a farti paura. Ce la farò, o quanto meno spero di farcela, ce la metterò tutta, promesso. Vi ringrazio per il vostro calore immenso, in un momento così freddo.
Simone”.
Con queste parole Simone Coccia saluta il mondo dei social per un certo periodo. I motivi dunque sono stati in parte rivelati e la sua scelta va rispettata. Ci auguriamo, ovviamente, possa riuscire a superare questo momento e tornare ad essere la persona che abbiamo conosciuto al Grande Fratello.