Simone Coppi ha denunciato Eliana Michelazzo: il motivo e le sue accuse
Eliana Michelazzo incontra Simone Coppi Il caso Pamela Prati continua ad interessare l’Italia, così come le dichiarazioni di Eliana Michelazzo,…
Eliana Michelazzo incontra Simone Coppi
Il caso Pamela Prati continua ad interessare l’Italia, così come le dichiarazioni di Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo e Pamela Prati. Durante la dodicesima puntata di Live Non è la d’Urso, Eliana e Donna Pamela sono state ospiti in puntata, ma non solo. Perché in studio da Barbara d’Urso è andato anche il finto Simone Coppi. La reale persona è in realtà Stephan Weiler, modello svizzero la cui foto è stata utilizzata per interpretare Simone Coppi. Eliana Michelazzo ha avuto una forte reazione vedendolo, visto che per dieci anni ha creduto di essere sposata con lui. Subito dopo Live, la Michelazzo ha inoltre parlato del finto Simone Coppi e gli ha dedicato un lungo post sul suo profilo Instagram. Pubblicando la foto in cui entrambi vengono inquadrati su Canale 5, Eliana ha scritto:
“Ti ho aspettato, ti ho amato. Ti ho voluto profondamente e aspettavo di realizzare il mio sogno, un sogno ormai andato in pezzi. Piano piano sto realizzando che era tutta una montatura, un modo per tenermi l’ ferma. Non realizzavo perché per me esistevi solo tu. Ero gelosa come lo eri tu, ti sentivo passare con una moto e ricordavo un sorriso di un ragazzo simile a te che mi ha incantata da lontano.
Dopo la puntata ho pianto disperatamente perché la gente ci ride sopra. Ma io credevo veramente e credevo a tutto ciò che mi scrivevi, era legge per me. Ormai non sarò più la signora Coppi. Così mi sentivo. Non serviva neanche festeggiare il matrimonio perché per me bastava un pezzo di carta. Che da giudice sapevo che avevi il potere di tenermi legata a te (ovviamente ero sposata al Vaticano) quindi altre dicerie dette a me per rendermi felice. Invece ora solo tanta tristezza. Addio Simone Coppi.”
Un addio in piena regola, che Eliana Michelazzo ha rivolto al suo “ex marito”, il finto Simone Coppi. Stephan Weiler, tuttavia, è sempre stato all’oscuro di tutto e ignaro del furto d’identità che ha subìto. Solo grazie ai mass media è riuscito a scoprire quanto successo e, per questo motivo, è passato alle vie legali.