Simone il fonico e il rapporto con i social

Come detto la sua notorietà è nata quando intervenne in un litigio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, e Maria De Filippi gli fece un complimento. Da quel momento iniziò tutto, ne fu molto divertito, ma si ritrovò anche in imbarazzo. Nacquero molte pagine dedicate a lui, ma il rapporto di Simone Luzzi con i social è abbastanza distaccato.

Diciamo che oltre ad essere una persona molto timida, non ho mai pensato di approfittare della gentilezza del pubblico. Sicuramente i complimenti fanno sempre piacere, ma se per scelta avevo già deciso da prima di non avere pagine social, dopo il movimento sul web ho preferito ancor di più tenere un profilo basso. Sono lontano dal business di cui parla Tina. Non nego, però, che i miei amici mi tengono informato e ogni tanto curioso tra i link che mi inviano. Leggo i commenti, sorrido. È una situazione molto carina.

Ha quindi sì un profilo Instagramma preferisce rimanere molto nell’ombra, infatti non aggiorna molto i social. E per quanto riguarda l’amore?

IndietroAvanti