Simone Nolasco: vita, carriera, fidanzata e Instagram del ballerino di Amici
Tutto quello che c’è da sapere su Simone Nolasco, ballerino professionista di Amici, dalla vita, alla carriera, alla fidanzata, a…
Tutto quello che c’è da sapere su Simone Nolasco, ballerino professionista di Amici, dalla vita, alla carriera, alla fidanzata, a dove seguirlo su Instagram
Tra sole poche ore inizierà finalmente la nuova edizione del Serale di Amici, e tutto inizia ad essere pronto per il debutto della prima puntata. I 12 allievi iniziano a preparasi per affrontare la sfida che decreterà il primo eliminato. La Squadra Bianca e la Squadra Blu, come ormai ben sappiamo, sono capitanate rispettivamente da Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Come sempre, naturalmente, sarà presente anche il corpo di ballo di ballerini professionisti, e tra essi ci sarà anche Simone Nolasco. Scopriamo di più sul suo conto, dalla vita, alla carriera, alla fidanzata, a dove seguire su Instagram il ballerino di Amici.
Simone Nolasco vita e fidanzata del ballerino di Amici
Simone Nolasco nasce a Roma il 28 luglio 1993. Sulla sua vita sappiamo che fin da bambino è stato appassionato al mondo della danza, iniziando a prendere lezioni all’età di soli 9 anni. Lo scopo del ballerino è sempre stato quello di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro, dimostrandosi disposto a tutto pur di riuscirci. Simone si dichiara una persona solare, positiva, ma anche molto testarda.
Sulla sua vita privata non si sa molto. Non è ben chiaro se il ballerino abbia o meno una fidanzata, e senza dubbio Nolasco è molto riservato in merito.
Simone Nolasco: carriera e l’arrivo ad Amici
La carriera di Simone Nolasco inizia molto presto. Il ballerino studia infatti danza classica alla Royal Academy School of London. In seguito si presso “Lachance Ballet”, la famosa accademia del ballerino e coreografo statunitense Steve Lachance, ex insegnate della scuola di Amici. Nel 2008 iniziano le sue esperienze lavorative teatrali tra cui: “Gian Burrasca il Musical”, nel 2009 “Mattia Inverni in concerto”, “Eccoci qua con il Gran Varietà”, nel 2010 “4 Festival internazionale della Fisarmonica Digitale ROLAND”.
E ancora la carriera di Simone Nolasco prosegue nel 2011 con la partecipazione a “La leggenda della Fornarina”, “Love of my life”, “L’Arca di Giada tour”. L’anno più intenso per il ballerino, però, è il 2012 quando prende parte a “Ritmi e danze del mondo”, “Roma Caput Mundi”, “È così che giro il mondo”, “Amway in Munich”, “Teatro Centrale Carlsberg”, “Peter Pan – The Never Ending Story World Arena Tour” e nel 2013 “Fantasia”.
Dopo le diverse esperienze, Simone Nolasco si avvicina al mondo della tv. Prende così parte al programma, sempre come ballerino, “Trofeo Stefania Rotolo” in onda su Rai 1. Nel 2010 lavora per “Il Festival della musica” su Sky. Tra il 2013 e il 2014 partecipa come ballerino professionista a diversi programmi tv, tra i quali: “Qui comando io”, “I migliori anni”, “Italia’s got talent”, “L’anno che verrà”, “Ti lascio una canzone”.
Nel 2015 Simone Nolasco continua la sua carriera diventando ballerino per il tour di Justin Bieber agli “Mtv EMA 2015”, per poi far parte del corpo di ballo dei live di Elisa e Alessandra Amoroso. Attualmente Simone è uno dei professionisti di Amici di Maria De Filippi, diventando uno dei ballerini più amati dal pubblico.
Simone Nolasco: dove seguire il ballerino di Amici su Instagram
Tutti i fan di Simone Nolasco hanno la possibilità di seguirlo attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. Il ballerino condivide con i suoi seguaci i momenti della sua vita, della sua carriera, e ad Amici.
Non ci resta che attendere l’inizio della prima puntata del Serale, e fare un grande in bocca al lupo a Simone Nolasco.