Amici: il ballerino Simone Nolasco vittima di un furto nella notte

Nottata movimentata questa per Simone Nolasco. Il ballerino professionista della scuola di Amici, infatti, è stato vittima di un furto e sui social ha deciso di raccontare quanto vissuto, con un duro sfogo. In quest’ultimo anno diversi protagonisti del talent show di Maria De Filippi sono stati protagonisti di fatti alquanto spiacevoli. Ricordiamo, per esempio, l’aggressione subita da Lorella Boccia e dal suo compagno o ancora i danni alla macchina del padre di Andreas Muller. Ma stavolta che sarà accaduto a Simone Nolasco?

A raccontare l’accaduto è stato proprio Simone Nolasco, che su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di essere stato vittima del furto della sua auto nella tarda notte. Un episodio davvero spiacevole, che ha provocato tanta rabbia e spavento nel ballerino, che poco dopo ha riportato uno sfogo contro coloro che hanno compiuto questo gesto assurdo. Ecco le parole di Simone Nolasco:

“Volevo augurare una dolce notte a quella cara persona che stasera mi ha rubato la macchina. La tua coscenza ti troverà prima o poi e, mi auguro, che sia nel tuo momento di fragilità più grande. Insultarti non serve a nulla. Le persone come te sono un insulto alla vita”.

Ha scritto Simone Nolasco. Ma non è tutto…

Avanti