Simone Nolasco pubblica una foto con il fidanzato e fa un appello contro l’omofobia
Amici: Simone Nolasco fa un appello contro l’omofobia Ieri si è celebrata la giornata contro l’omofobia, la bifobia e la…
Amici: Simone Nolasco fa un appello contro l’omofobia
Ieri si è celebrata la giornata contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, per questo motivo Simone Nolasco ha voluto lanciare un forte messaggio. Il ballerino di Amici, fidanzato da diverso tempo, ha scelto di celebrare un evento così importante pubblicando una foto con il suo ragazzo sul suo profilo Instagram.
Contro ogni tipo di barriera, il professionista di Amici ha raccontato la sua storia e come nel tempo sia arrivato ad accettare di essere quello che davvero è:
“Per tanto tempo mi sono sentito sbagliato, diverso e inadatto. Guardavo gli altri e desideravo di essere come loro. “NORMALE”. Mi ero costruito così tante barriere, da non riuscire ad essere più completamente me stesso neanche con la mia famiglia.
Il disprezzo, il pregiudizio e l’odio mi avevano costretto a chiudermi come dentro ad un bozzolo. Ma chi non esce dal bozzolo non diventerà mai farfalla, ed io volevo vivere la mia vita come meritavo. Come ogni essere umano ha il diritto di fare. Come un uomo LIBERO.
Libero di amare chi voglio, perché due sorrisi innamorati non possono far male a nessuno, semmai sanano il mondo.”
Continua.