È un capitolo definitivamente chiuso quello della storia tra Simone Rugiati e Carla Cruz. Il famoso chef della tv è stato fidanzato con la modella ecuadoregna, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, nonostante sia già stata eliminata. Rugiati ha ritrovato il sorriso accanto alla modella Ahlam El Brinis, dopo un addio abbastanza complicato. I due si frequntato da circa due mesi e, intervistato dal settimanale Oggi, Simone ha raccontato che la storia va a gonfie vele: «Ahlam vive a Padova, anche se sta per trasferirsi a Milano – racconta il cuoco -. Per ora facciamo i chilometri, li faccio io, li fa lei… Quest’estate la seguivo ai suoi eventi e ora lei segue me. È bella dentro, è dolce, è social, mi aiuta a ragionare…».

Simone e Alham si sono incontrati in un locale, mentre lei stava lavorando: «Ero in discoteca, ho visto questa ragazza ballare con gli occhi persi nel vuoto, come se fosse assente. E anche io mi sentivo così, immerso nel divertimento ma in fondo estraneo». Praticamente un colpo di fulmine. Rugiati si è defiitivamente lasciato alle spalle la storia con la modella Carla Cruz, dunque, cui è stato legato per circa tre anni: «Era finita malissimo, a distanza. E mi ero buttato a capofitto nel lavoro. Poi una mia amica mi ha incoraggiato a concedermi una serata di svago». Il resto è storia, anzi, la storia tra lo chef e la ballerina.

Carla Cruz è stata già eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip, ma nel corso della sua breve permanenza ha fatto parlare di sé per il feeling che si era creato tra lei e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez che partecipa al reality insieme alla sorella Cecilia. Tra i due però, si è concluso tutto con un nulla di fatto. Alham El Brinis, modella di origine marocchina, è nata a Padova e ha vissuto tra Camposampiero e Borgoricco. Ha raggiunto la notorietà nel 2015, grazie alla partecipazione a Miss Italia: purtroppo in quell’occasione ha dovuto difendersi da una serie di attacchi razzisti. Una vicenda, per fortuna, ampiamente superata, che ha lasciato spazio al racconto di una storia decisamente migliore.

Avanti