Simone Rugiati sulla crisi con Claudia Motta

C’è un grande vociare intorno alla vita privata di Claudia Motta e Simone Rugiati, esposta a causa della partecipazione della giovane a L’Isola dei Famosi. Dopo l’uscita dal programma a causa di un infortunio, lo chef le ha riservato parole d’amore e nelle ore successive sono emersi dei rumor su una presunta crisi tra loro.

Pipol Gossip ha lanciato la notizia secondo cui Simone Rugiati e Claudia Motta pare stiano attraversando un momento complicato per via di un famoso attore di nome Giorgio. A seguire Deianira Marzano, mediante le segnalazioni ricevute, ha parlato di Giorgio Pasotti. Dell’attore bergamasco vi avevamo spiegato però che è felicemente fidanzato e la sua dolce metà sui social ha smentito le indiscrezioni sul loro conto.

Adesso è il turno dello chef. Con un lungo video Simone Rugiati ha fatto presente che ha trascorso dei giorni particolarmente difficili e che si è sfogato su Instagram buttando un po’ di storie qua e là senza dare troppe spiegazioni. Lo chef ha spiegato si sarebbe trattato di uno sfogo del suo stato d’animo: “Non ce l’ho con nessuno, soltanto con me stesso. Adesso tornerà tutto come prima ma con più cucina. Scusate”.

Ma non solo, perché in una storia successiva Simone Rugiati ha parlato anche della sua situazione sentimentale con Claudia Motta, andando così a smentire le voci di una presunta crisi tra loro:

“Mi sono esposto parlando di Claudia esponendomi e dicendo cosa provo per lei. Credo sia arrivato il momento di dare una sciacquata alla bocca a quei giornalisti e conigli da tastiera che stanno mettendo sul web notizie infanganti su Claudia”, ha precisato Simone Rugiati per poi concludere:

“Anche a me sono arrivate qua, in un momento difficile e mi hanno spezzato le gambe, destabilizzato totalmente. 100% sono notizie infondate e create da persone che volevano distruggerci. In piccola parte all’inizio ce l’hanno fatta, ma sono completamente follie. Ci sono cascato anch’io, Claudia però non è assolutamente il tipo che fa queste cose”.

Dunque sia Simone Rugiati che Claudia Tosoni sono intervenuti in difesa rispettivamente di Claudia Motta e Giorgio Pasotti. Con queste dichiarazioni sperano di aver messo fine ai chiacchiericci sul loro conto.