Simone Susinna in 365 giorni: il rapporto con Morrone

Dopo il successo del primo film, che ha dato maggiore popolarità a Michele Morrone, da oggi su Netflix è possibile guardare il sequel di 365 giorni. Nel cast della pellicola è presente stavolta anche Simone Susinna.

Tra Michele e Simone c’è una bellissima amicizia e i due si sono mostrati insieme sui social. Una foto dello scorso anno, però, ha attirato l’attenzione del pubblico. Uno scatto che vede i due posare in piscina e abbracciati. Sebbene tra loro ci sia solo un legame di amicizia, appunto, qualche malizioso ci ha visto dell’altro. Situazione che ha costretto Michele Morrone a intervenire e spiegare che tra loro non c’è alcuna relazione:

Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo registrando un film insieme. Però ragazzi era solo una fotografia. E per la cronaca io sono un grande alleato della comunità LGBTQ. No, non ho fatto coming out, si tratta solo di un’immagine. Parlano anche della didascalia ‘sono un bugiardo’, ma noi attori lo siamo un po’. Recitare il ruolo di qualcuno che non sei ti rende così.

E ancora Michele Morrone a seguito di questo pettegolezzo infondato che lo vedrebbe vicino a Simone Susinna ha spiegato: Mi spiace per la confusione, non era mia intenzione. Come ho detto sono un grande alleato della comunità LGBT. Ci sono tanti ragazzi giovani che adorerebbero fare coming out, ma non possono a causa delle loro famiglie che non li accettano. Ho conosciuto tanti di questi ragazzi. La felicità non ha prezzo. Pace e amore a tutti”. Più chiari di così!

Indietro