Simone Susinna, il modello siciliano, è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. A poche settimane dalla fine del reality, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha raccontato del rapporto che si è creato con Malena:

«Abbiamo avuto un bellissimo rapporto d’amicizia. Poi, nel momento, in cui ho capito che da parte sua poteva esserci qualcosa di più, ho messo subito i paletti, chiarendo tutto. Mi sento tranquillo».

Sul fatto che tra loro non scattato il colpo di fulmine ha detto:

«Non è una questione del suo lavoro. Una cosa deve nascere. E se non nasce nel corso di due mesi di convivenza, non credo che possa farlo».

Al contrario, invece, ha confessato che con Dayane Mello c’era molta attrazione fisica: «C’era tanta attrazione fisica. Poi Dayane è stata eliminata, quindi è finita lì».

Simone, infine, ha raccontato di essere felicemente single e che al momento vuole concentrarsi solo sulla sua carriera: «Sì da due anni. Dopo la fine della mia ultima storia, ho avuto solo delle relazioni passeggere anche per via del mio lavoro. Quando ho una ragazza accanto, io mi dedico molto a lei, perdendo anche un po’ di vista me stesso. Sono molto tradizionalista e anche possessivo da vero siciliano».

Avanti