Tutto su Simone Susinna: il terzo incomodo tra Giulia Calcaterra e il suo (ex) fidanzato
Simone Susinna, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, è sicuramente il concorrente più bello della dodicesima edizione del reality. Classe 1993,…
Simone Susinna, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi, è sicuramente il concorrente più bello della dodicesima edizione del reality. Classe 1993, fisico statuario, addominale scolpito, sguardo tenebroso: il giovane siciliano nato a Lineri (in provincia di Catania) a soli 23 anni ha sfilato per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana e John Richmond.
Tra le passioni di Simone Susinna, oltre alla moda, c’è anche il calcio, ma il suo sogno è quello di diventare un attore e recitare con il suo idolo, Monica Bellucci.
Simone è conosciuto, oltre per la sua carriera come modello, anche perché qualche tempo fa è stato immortalato insieme alla nota conduttrice Barbara d’Urso. Quegli scatti fecero scoppiare il gossip e molti avevano parlato di un loro presunto flirt prontamente smentito da entrambi.
Sull’Isola si è fatto notare per la sua bellezza, per il suo carattere determinato, e per il suo legame particolare con Giulia Calcaterra (leggi qui).
Tra loro c’è molto feeling al punto che, nell’ultima puntata (andata in onda lo scorso 28 febbraio), il fidanzato della ex velina ha dichiarato di non essere più legato a lei dopo averla vista troppo vicina a Susinna (leggi qui).
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Isola dei Famosi: Giulia Calcaterra mollata dal fidanzato per colpa di Susinna