Mihajlovic annuncia: “Sono costretto a fermarmi”

Il lungo discorso di Sinisa Mihajlovic è così proseguito: “Spero che i tempi siano brevi. Mi conoscete e sapete che farò di tutto per renderli ancora più veloci, ma dovrò sicuramente saltare alcune partite. Ho già fatto allestire però nella stanza del reparto che mi ospiterà tutto il necessario a livello tecnologico per seguire la squadra h24… Dagli allenamenti a tutto il resto”.

A seguire un pensiero rivolto alla squadra e ai suoi tifosi da parte di Sinisa Mihajlovic: “L’inizio di questo 2022 non è stato fortunato, ma non dobbiamo piangerci addosso né io né la squadra, è nelle difficoltà che si misura il coraggio e la capacità di reazione degli uomini. Sono certo che i ragazzi non mi deluderanno. Io lotterò come sempre insieme a loro e so che loro lotteranno anche per me. Sono bravi ragazzi e bravi giocatori. Chiedo ai meravigliosi tifosi del Bologna di sostenerli e aiutarli. Che sia sul campo di allenamento di Casteldebole, al Dall’Ara, in trasferta o in una stanza di ospedale, noi non molliamo di un centimetro. Risaliremo in classifica e io tornerò presto qui, con la squadra e con tutti voi. Ringrazio anche il presidente, la società e i dirigenti per l’affetto e la vicinanza”.

Sinisa Mihajlovic ha evitato di rispondere a domande e ha chiesto di rispettare la sua privacy: “Ho solo una richiesta da fare: quella di rispettare il mio diritto alla privacy nel tempo che sarà necessario per la terapia. Parlate pure di Mihajlovic allenatore e del suo Bologna in campo, ma lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze. Grazie a tutti, ci vediamo presto e sempre Forza Bologna!”

https://twitter.com/BfcOfficialPage/status/1507685383047421954

Poco dopo queste dichiarazioni sui social e non solo si sono susseguiti numerosi messaggi di società di calcio, ma anche di tifosi, pronti a unirsi e tifare tutti insieme per lui. “Forza Sinisa” è finito in tendenza su Twitter. Anche Novella 2000 e Novella2000.it manda un abbraccio a Sinisa Mihajlovic.

Indietro