Sinisa Mihajlovic: dalla leucemia al campo. La reazione delle figlie e del web
Dalla leucemia al campo: Sinisa Mihajlovic sorprende tutti E’ uno che non molla mai, Sinisa Mihajlovic e l’ha dimostrato anche…
Dalla leucemia al campo: Sinisa Mihajlovic sorprende tutti
E’ uno che non molla mai, Sinisa Mihajlovic e l’ha dimostrato anche stavolta. Solo il mese scorso informava la stampa in lacrime di avere la leucemia mieloide. Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e non solo. Ma a distanza di 40 giorni in cui ha effettuato le cure del caso, il mister del Bologna ha chiesto un permesso speciale per tornare in campo e guidare la squadra nel corso della prima di campionato, in casa dell’Hellas Verona. Un qualcosa che ha sorpreso tutti, non solo il web, ma anche le sue figlie e nella lettura dell’articolo vi sveleremo la loro reazione.
Il Presidente Joey Saputo è sempre stato sicuro di Sinisa e della sua grande forza da vero combattente, tanto il 13 luglio, dopo l’annuncio della malattia, ne ha parlato così:
“Conosco bene Sinisa Mihajlovic e so che è un uomo che non si arrende di fronte a nulla. Certo, la notizia della sua malattia ci ha scossi e in questo momento voglio esprimere soprattutto la vicinanza mia e della mia famiglia a Sinisa e ai suoi cari. Come ha detto Walter Sabatini in conferenza stampa, Mihajlovic è e resterà l’allenatore del Bologna. Ma le questioni professionali oggi passano in secondo piano: Sinisa ha una battaglia da vincere e può stare certo che troverà in me, nel Bologna Fc e in tutta questa città che lo ama degli alleati pronti a combattere insieme a lui. Altre parole in questo momento non servono. Forza Sinisa!”
Dunque, nonostante tutto, il Bologna non ha mai pensato di rinunciare al suo coach, così come quest’ultimo non ha mai pensato di abbandonare la società.
Con calma è pazienza Sinisa Mihajlovic sta affrontando questa battaglia. In cura all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, il mister dei rossoblù. Il suo unico pensiero, però, oltre al rimettersi in forza presto, è sempre stato il campo. Ai suoi ragazzi ha promesso che avrebbe fatto il possibile pur di accompagnarli in questa nuova stagione e ha mantenuto la promessa. Nel pomeriggio di ieri, il club ha rilasciato un comunicato ufficiale:
“Sinisa Mihajlovic c’è. Anche a Verona. Il nostro allenatore ha lasciato questo pomeriggio l’ospedale per raggiungere la squadra a Verona. Dopo aver incontrato i giocatori in hotel, il mister si è trasferito al Bentegodi dove stasera sarà regolarmente in panchina”.
L’annuncio ha sorpreso davvero tutti e sul quel la reazione dei tifosi di tutte le squadre è stata unanime. E anche le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia non hanno potuto fare a meno di raccontare l’emozione vissuta in quel momento.
Scopriamo insieme le parole delle due ragazze…