La reazione delle figlie di Sinisa Mihajlovic e del web

Tanti appassionati di calcio, appresa la notizia del ritorno a sorpresa di Sinisa Mihajlovic, hanno gioito sul web. E’ stata una reazione unanime che ha scacciato via la rivalità sportiva per lasciare spazio alla solidarietà. In poche ore il nome dell’allenatore è andato in tendenza sui social e in tanti hanno espresso un bel pensiero nei suoi confronti.

E anche due tifose speciali come Viktorija e Virginia, le sue due figlie a cui è davvero molto legato, hanno voluto condividere questa gioia pubblicamente:

Ma come si fa, la grande bellezza”

Ha scritto la prima, seguita poi da Virginia:

“Dirti che ti amo è troppo poco. La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo”.

Visibilmente emozionata la giovane ha proseguito:

Sei più di un guerriero, sei più di un combattente, sei più di un leone, tu sei “più di ogni cosa”. Quante altre cose ancora vorrei dirti, ma le parole giuste per descriverti, nessuno le ha ancora mai inventate”.

E non possiamo che concordare con Virginia. Sinisa Mihajlovic è un grande guerriero. La leucemia non l’ha abbattuto e con il suo ritorno in campo ha dato un segnale molto forte, percepito davvero da tutti.

Al mister del Bologna facciamo il nostro più sincero augurio di pronta guarigione. Forza Sinisa!

IndietroAvanti