Uomini e Donne: Sirius corteggia Gemma Galgani per visibilità? Parla l’ex fidanzata

Uomini e Donne è tornato in studio e senza dubbio tra i protagonisti c’è Sirius. Il ragazzo di ventisei anni, Nicola Vivarelli, ha iniziato a corteggiare Gemma Galgani tramite chat. La sua età è sempre stata nota, tuttavia la dama credeva che in realtà Sirius avesse mentito. Quando entrambi si sono incontrati, la Galgani ha effettivamente realizzato che il proprio corteggiatore era un ventenne e da qui sono partite le polemiche.

In studio Tina Cipollari è stata critica sin da subito, per via dell’enorme differenza d’età. Oltre che accusare Gemma di essere interessata a un ragazzo di venti anni, l’opinionista ha anche criticato Sirius, secondo lei affamato di visibilità. Sono in molti sul web, effettivamente, a condividere l’idea della Cipollari. Come mai un ragazzo di 26 anni va a corteggiare una signora di 70? Davvero Nicola è alla ricerca di visibilità? A parlare è la sua ex ragazza, Chiara Vannucci. Intervistata da Fanpage.it, la ex fidanzata di Sirius si è sfogata e ha detto la sua sul rapporto tra lui e Gemma Galgani:

“Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.”

Poi ha aggiunto altro.

Avanti