Jack Vanore risponde alle offese di Sirius

C’è da dire che Jack Vanore ha preso molto sportivamente i commenti di Nicola Vivarelli, alias Sirius di Uomini e donne. Ha ovviamente legato quei commenti ad una mentalità infantile, considerando che la foto risale al 2013.

Ma se quei commenti possono essere stati scritti da un ragazzino e quindi perdonabili, diverso è invece il pensiero che Jack ha sul corteggiamento del 26enne verso Gemma Galgani. Ecco cosa ha detto Vanore:

Sì lo sapevo, sapevo tutto, comunque ringrazio veramente tutte le persone che mi hanno in qualche modo difeso. Anche se, devo dirvi la verità, questa faccenda non mi tocca minimamente. In primis perché stiamo vivendo un periodo qua in Italia, ma nel mondo proprio, terribile. E sinceramente quello che scriveva un ragazzino sei anni fa non mi tocca e non mi toccava neanche all’epoca. L’unica cosa che posso dire è che mi dispiace per questo ragazzo di 26 anni che vedo che col tempo peggiora. Però alla fine mi fa anche molta simpatia perché credo, anzi sono quasi sicuro, che la figura del co****ne la farà proprio lui.

Una bella frecciatina e anche previsione da parte di Jack Vanore verso Sirius. Voi cosa ne pensate delle parole dell’opinionista e quali sono le vostre ultime previsioni sul corteggiatore di Gemma?

IndietroAvanti