Sissi e quella cicatrice sul volto, lei spiega perché è nella copertina dell’album
Dalla cicatrice sul volto messa nella copertina dell’album alle critiche durante Amici, Sissi racconta le sue emozioni.
Le critiche durante Amici e l’amore con Dario
Sissi non ha vinto Amici 21 e, per sua stessa ammissione, se lo aspettava, se lo sentiva. Colpa del televoto che in altre occasioni non l’aveva premiata. Quindi non è stata una sorpresa. La sorpresa sono invece i grandi ascolti che sta facendo che comunque lei sperava, ma non credeva che potesse succedere.
Il motivo, secondo lei, è il suo arrivo più tardi nella scuola e l’essere molto impaurita e timida. Inoltre nei mesi passati ha ricevuto anche molti attacchi sui social. Questa cosa l’ha un po’ segnata, infatti anche in un daytime ne ha parlato con Lorella Cuccarini. Gli attacchi erano dovuti al suo essere sorridente: “[Mi hanno attaccata] perché ero sorridente e un po’ goffa. Pensavano fingessi, invece sono così, sempre”.
A darle un grande aiuto c’è stato anche il ballerino Dario, col quale ha intrapreso una relazione all’interno della scuola. E questa relazione sta ancora continuando. Nonostante la distanza, stanno cercando un modo per vedersi di più. Infatti il ballerino pensa di trasferirsi a Roma dalla Puglia così da avvicinarsi e avere i mezzi pubblici a disposizione per spostamenti più comodi.
Dario per Sissi è stato un vero punto di riferimento durante tutto il percorso e lei non smette di dirlo: “A lui e al nostro amore devo molto. È più piccolo di me ma mi ha protetta e accudita come se quello grande fosse lui. Mi sta ancora tanto vicino”.