Il volto di Sissi finisce sui grattacieli di Times Square a New York
Da Amici 21 a Times Square a New York! il volto di Sissi finisce sui grattacieli della Grande Mela. Le foto e la sua reazione
Amici: il volto di Sissi a Times Square!
Non ha vinto Amici 21, ma è stata comunque una delle grandi protagoniste arrivando in finale e ottenendo il Premio della Critica. Parliamo di Sissi. La cantante si gode un momento d’oro e a breve (il 27 maggio) avrà modo di festeggiare l’uscita del suo primo album dal titolo Leggera. A curarne i diritti l’etichetta discografica Sugar Music che, tra i tanti, segue cantanti del calibro di Madame e non solo!
Uscita dalla scuola più famosa d’Italia e travolta dal successo, Sissi è stata colta di sorpresa quando, in giro per il centro di Milano, ha trovato la grande affissione in occasione del lancio del suo primo album. Come mostrato dal video (che potete trovare cliccando qui) la giovane è parsa davvero entusiasta. Ma le sorprese non sono di certo finite qui!
Questo perché Spotify ha scelto l’ex allieva di Amici come ambasciatrice di Equal Italia e la foto della cantante di Amici 21 è finito perfino sui grattacieli di New York, dove nei mesi scorsi sono state celebrate artiste come Laura Pausini, Elisa e molte altre. Ecco l’annuncio: “Sissi è la nuova ambasciatrice di EQUAL Italia e ha lasciato il segno in Time Square, NYC. Ascolta ora la playlist di EQUAL Italia su Spotify”.
Inevitabile, ovviamente, la reazione della cantante di Amici, che su Instagram ha condiviso lo scatto e ha scritto qualcosa: “Times Square, NYC. Sono davvero io? Grazie Spotify”. Emozionata e felice, Sissi è incredula di ciò che ha ottenuto in così poco tempo e questo è solo l’inizio!
I fan, ovviamente, non hanno potuto che congratularsi con lei per questo ennesimo traguardo e continuano a supportarla con immenso affetto. In questi giorni, intanto, Sissi ha ripreso possesso dei suoi social e ci ha tenuto a spendere due parole dopo la bella avventura di Amici 21…