La sorpresa ricevuta da Dario dopo Amici 21

L’amore tra Dario e Sissi è nato tra i banchi della scuola di Amici 21. Se inizialmente i due erano entrambi piuttosto timidi nel manifestare i propri sentimenti, con il trascorrere delle settimane e dei mesi non sono più riusciti a nascondersi. Quando poi Dario ha dovuto lasciare il programma a un passo dalla finale, aveva promesso alla cantante che ci sarebbe stato fuori e così è stato.

A Verissimo Sissi, durante la puntata di sabato scorso, ha raccontato di aver ricevuto una sorpresa splendida dal suo fidanzato: “Mi ha fatto una sorpresa a casa quando sono tornata. Appena sono tornata a casa gli scrivevo, gli chiedevo ‘quando ci vediamo? Che facciamo?’. E lui mi rispondeva in modo strano, diceva ‘ti devo dire delle cose, non posso dirtele adesso’. Poi entro dentro casa e lo vedo”.

E ancora Sissi ha aggiunto le emozioni provate nel rivedere il ballerino e quanto lui sia premuroso nei suoi confronti:

È stato bello, l’ho rivisto subito. Non è cambiato molto rispetto a prima. Adesso ovviamente siamo più liberi, ma non è cambiato nulla tra di noi. Non mi aspettavo di provare delle cose così dentro un contesto del genere. Però non potevo trattenermi. Lui è bravissimo, è dolce.”

Sissi e Dario sono davvero una delle coppie più amate di questa edizione di Amici 21 e il loro amore ha conquistato anche i fan, che li segue con grandissimo affetto. Il ballerino, che è il suo primo sostenitore, magari sarà presente in una delle date dei vari instore per supportarla. In ogni caso è comunque splendido vedere due ragazzi così giovani uniti e innamorati.

Indietro