L’ex allieva di Amici 21 a Sanremo 2023

Da mesi si parla di Sanremo 2023 perché questa volta Amadeus ha inziato molti prima a lavorare alla nuova edizione del Festival. Infatti ha già annunciato i primi co-conduttori, tra cui Chiara Ferragni. I fan, quindi, stanno anche facendo ipotesi su chi potranno essere gli artisti in gara tra i Big e si fanno i nomi di cantanti usciti a Amici.

Ogni anno il palco dell’Ariston vede esibirsi sempre più cantanti usciti dai talent. Non a caso Emma, Noemi, gli stessi Maneskin, che hanno vinto nel 2021, fanno parte di quel mondo lì. E nel 2022 la kermesse ha visto in gara ben due cantautori usciti proprio dall’edizione di Amici che si era conclusa l’anno precedente: Sangiovanni e Aka7even.

Considerando che Amadeus sceglie sempre più giovani per il Festival, adesso in tanti pensano che altri ragazzi usciti dal talent di Maria De Filippi quest’anno possano andare a Sanremo 2023. Tra questi c’è anche Sissi. Alcune indiscrezioni, infatti, la vorrebbero in gara in coppia con Alex, anche lui finalista con lei ad Amici.

Sissi e Alex durante la fase del Serale ci hanno regalato tantissimi duetti ben riusciti non solo dal punto di vista vocale, ma che hanno fatto emozionare e hanno fatto venire i brividi. L’unione dello loro voci, anche se molto giovani, sarebbe un bello spettacolo per Sanremo. Inoltre sui social in tanti sperano anche in una partecipazione di Luigi Strangis, vincitore della 21^ edizione del talent.

Indietro