Skam Italia 5, iniziano le riprese: nel cast anche un’ex allieva de Il Collegio
Dopo tanta attesa, finalmente, iniziano le riprese di Skam Italia 5. Nel cast 2 nuove new entry, tra cui un’ex allieva de Il Collegio
La serie TV si fa!
Dopo qualche incertezza, come spiegato da Ludovico Bessegato alla fine della quarta stagione, Skam Italia 5 tornerà presto su Netflix e Tim Vision. Queste le parole dello showrunner e regista, raccolte da Repubblica.it:
“Sarebbe pure bello avere dei nuovi giovani che arrivano a Radio Osvaldo… Noi abbiamo lasciato tanti personaggi con storie potenziali da raccontare, però se dovessi scegliere mi piacerebbe portare avanti questo processo di maturazione, vedere come si relazionano con l’università, con l’andare a vivere da soli, con qualche lavoretto. Avevano 16 anni quando li abbiamo incontrati e ora sono cresciuti”
Dunque Skam Italia 5 si farà e con la serie non mancheranno novità e colpi di scena. L’uscita della serie è prevista per il 2022, ancora non sappiamo il giorno e mese preciso. Ancora non è chiaro su chi sarà incentrata questa quinta stagione, dopo il racconto di Sana (ruolo ricoperto dalla talentuosa Beatrice Bruschi). Soffermandoci però sulla versione francese potrebbe essere Elia il prescelto questa volta. Questo perché i cugini d’oltralpe hanno dedicato quel capitolo ad Arthur, la cui versione italiana corrisponde proprio al personaggio interpretato da Francesco Centorame.
Anche in questo caso, però, attendiamo news. Unica cosa certa, che ha fatto esultare i fan, è che Skam Italia 5 tornerà presto a tenerci compagnia. In bocca al lupo a tutta la squadra di lavoro!