SkinLabo per l’Uganda: il progetto africano della beauty company
SkinLabo, la smart beauty company da sempre dalla parte delle donne, attenta e sensibile al benessere e alla salute delle…
SkinLabo, la smart beauty company da sempre dalla parte delle donne, attenta e sensibile al benessere e alla salute delle persone, nell’ambito della sua nuova campagna #JUSTBESMART ha scelto di sostenere Medici con l’Africa Cuamm, una delle più attive organizzazioni non governative sanitarie italiane per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.
Con il sostegno di SkinLabo, Medici con l’Africa Cuamm equipaggerà e rinnoverà le attrezzature del reparto maternità del Centro di Salute di Anyeke, in Uganda. Centro che ogni anno conta più di 1500 nascite.
Un progetto chiaro e preciso. Realizzato da un’organizzazione che lavora direttamente sul campo, senza intermediari. Per offrire un aiuto concreto e di cui è possibile seguire gli sviluppi passo passo, in tempo reale.
Una scelta meditata, quella di sostenere Cuamm, organizzazione con la quale SkinLabo condivide un modello d’azione diretto e una vocazione orientata al benessere della collettività.
Per informazioni sul progetto visita l’apposita pagina sul sito ufficiale di SkinLabo.