Skioffi cacciato da Amici 19 dopo le polemiche? Ecco la decisione finale
Amici 19: Skioffi giudicato da una commissione speciale dopo le polemiche Skioffi, uno degli allievi aspiranti al banco di Amici…
Amici 19: Skioffi giudicato da una commissione speciale dopo le polemiche
Skioffi, uno degli allievi aspiranti al banco di Amici 19, è finito nell’occhio del ciclone durante gli scorsi giorni. Dopo la prima puntata di Amici, sul web è scoppiata una polemica riguardante i suoi testi. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato in passato alcune canzoni in cui si parla di femminicidio. Il tono e le parole utilizzati da Skioffi, però, sono stati considerati troppo crudi e hanno indignato moltissimi fan del programma.
In un periodo storico in cui il problema della violenza sulle donne è più serio che mai, leggere certi testi non è stato ritenuto ammissibile. Di conseguenza il web ha richiesto che fossero presi di provvedimenti. A maggior ragione dopo che lo stesso Skioffi ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui invitava i propri followers ad insultare la giornalista che aveva sollevato la questione. La diretta interessata, Giulia Mengolini, è stata offesa in maniera pesante dai fan di Skioffi dopo l’appello del ragazzo. Per questi motivi Amici 19 ha deciso di stabilire una commissione speciale per decidere quale sarà il destino del cantante nella scuola.
La commissione chiamata a prendere una decisione, composta da alcuni giornalisti e artisti, tra cui la stessa Giulia Mengolini, Noemi, Barbara Palombelli, Mauro Coruzzi e altri, ha dunque valutato il caso. Dopo una lunga discussione, alla fine si è giunti all’esito finale.
Continua.