E fu così che anche per Andrea Damante e Giulia De Lellis arrivò il momento di festeggiare il primo anno insieme. L’ex tronista e concorrente del Grande Fratello Vip e la sua giovane compagna durante questi mesi hanno resistito a mille critiche (alcuni follower non gliene hanno mai risparmiate) e anche a qualche “rivale”, come Asia Nuccetelli, che nonostante le continue smentite è stata sempre incolpata di avere un debole per Damante e di avere cercato di flirtare con lui all’interno della Casa del GF.

E adesso, dunque, si festeggia. A dimostrazione che l’amore che li unisce sembra essere più forte di tutto il resto. E anche molto social, in linea con altre coppie dello spettacolo. Così, tramite il proprio profilo Instagram, la De Lellis ha pubblicato una dolce dedica per il suo amato, correlata da dolce foto di abbraccio con sexy bacio tra i due.

“Un anno fa a quest’ora ho detto delle cose che in realtà avrei voluto dire solo a te . Ho scritto su fogli, quaderni o telefono .Ti aspettavo, ti desideravo ma non potevo. Non mi era permesso.. C’erano regole. E quante… Un anno fa a quest’ora la mia immaginazione volava più veloce di quella di 4 bambine messe insieme durante l’ora del tè in compagnia di alice nel paese meraviglie e il cappellaio matto. Nessuna certezza però. Dopo un anno, ora, posso dirti tutto senza più mezzi di comunicazione eccetto i nostri: occhi, bocca, mani… Quelli che conoscono già tutti.
E anche se #tusai già… Ero fiera di te un anno fa, caro Andrea Damante dei miei sogni, figurati ora che ho scoperto la meraviglia del tuo vivere.
Da quel giorno sono cambiate tante cose anche se io continuo a guardati come se fosse oggi la prima vota!
Buona fortuna a noi”.

Dal canto suo invece, Andrea ha pubblicato un video in cui si ripercorrono le tappe di questa relazione, con momenti presi da Uomini e Donne e altre tenerezze insieme. Più stringata la dedica, ma non meno sentita: “Il meglio deve ancora venire…” condita da una serie di inequivocabili hashtag d’amore: #unannodopo #lei #noi #consapevoli #nulladipiuforte# giraalcontrario. Come prevedibile, anche in questi post si è potuto assistere a una netta spaccatura d’opinioni. Chi li venera, e quindi ha espresso tutta la propria gioia per questa ricorrenza dei due beniamini, e chi non si è lasciato sfuggire l’ennesima occasione di polemizzare. “Invece di ostentare la ricchezza abbiate rispetto degli italiani. Vergogna, andate a lavorare. Se sapete fare qualcosa”, ha scritto un utente con risentimento. “Speriamo che anche tu lo faccia”, è stata la risposta di un’altra fan al commento dell’hater, in difesa della De Lellis e di Damante.

 

 

Avanti