La settimana inizia nel segno del romanticismo per Michelle Hunziker. La conduttrice ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che la ritrae insieme al marito, Tomaso Trussardi e l’immagine è diventata uno spunto per lanciare una sfida, con tanto di hashtag #ilbaciopiùbello. «Ogni momento è giusto – ha scritto – ma specialmente questo momento necessita di gesti d’amore!!! Baciate un fidanzato,una moglie,un marito, un padre,una mamma, un’animaletto del cuore, un oggetto, insomma baciate un po’ chi volete,ma postate i vostri baci più belli!!! Intanto nomino alla sfida @therealauroragram , @belenrodriguezreal e @renzorosso. Aspetto i vostri baciiiiii!!!!».

Anche durante il weekend Michelle aveva condiviso con i suoi tanti follower una foto che la ritrae insieme al marito, facendo il pieno di like e apprezzamenti. La sfida che ha lanciato ha già ricevuto risposte molto positivo da parte degli utenti, che sulla scia dell’hashtag #ilbaciopiùbello hanno iniziato a pubblicare foto con romantici baci di ogni genere. La Hunziker ha apertamente nominato la figlia Aurora Ramazzotti, fidanzata con Goffredo Cerza, ma per il momento lo scatto non è ancora arrivato. La storia tra i due giovanissimi va a gonfie vele e non sono mancate le foto che lo dimostrano. Si attende anche una replica da parte della showgirl Belen Rodriguez, il cui nome compare tra le nomination: chissà se bacerà il figlio Santiago (nato dal matrimonio tra lei e l’ex marito Stefano De Martino) o il fidanzato Andrea Iannone… In ultimo è stato nominato anche Renzo Rosso (patron del brand Diesel).

Il fatto che mamma Michelle abbia incluso nel suo gioco anche la figlia Aurora – nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti – è un’ulteriore dimostrazione del rapporto di grande complicità che c’è tra le due. In tante occasioni hanno dimostrato di essere inseparabili e di trascorrere parecchio tempo insieme. Qualche mese fa, entrambe sono state ospiti del programma Verissimo e in quell’occasione hanno raccontato una quotidianità fatta di aneddoti divertenti e tanta semplicità. Proprio quella semplicità ha sempre fatto breccia nel cuore del pubblico che segue Michelle quotidianamente e non risparmia mai le dimostrazioni di affetto. Riuscirà la sfida a suon di baci a diventare un tormentone?

Avanti