Selvaggia Lucarelli-Antonella Mosetti, è scontro furioso! Ecco cosa è successo
Non c’è mai stata simpatia tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli, e adesso si è riaccesa la scintilla. Con un…
Non c’è mai stata simpatia tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli, e adesso si è riaccesa la scintilla. Con un post pungente dei suoi, la blogger e giudice di Ballando con le stelle ha infatti ironizzato sulla Mosetti, prendendo come spunto la morte di Gianni Boncompagni (Leggi qui), il padre di Non è la Rai, dove una giovanissima Mosetti salì alla ribalta.
“Tutti a dire “Che bravo Boncompagni” (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”. Il post ha così scatenato la reazione furiosa dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che non l’ha presa affatto bene. “Invece la nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo… tanto non mi scappi…”, ha ribattuto Antonella sulla sua bacheca. Per poi comunque continuare la battaglia virtuale con altri post: “I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo! Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue! Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia , ci penseranno i miei legali”, ha tuonato, riferendosi anche a tutti i follower della Lucarelli che hanno difeso la loro beniamina sui social network. A quel punto, è cominciato un vero e proprio botta e risposta continuo, cannonate reciproche dai propri profili pubblici.
“Mortacci oh, tutte ‘sta raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che cazzo”, ha scritto ironicamente la Lucarelli. Che ha continuato: “Oh attenzione che vi denuncia. Con me ci ha già provato a smuovere avvocati per vecchi articoli ma le è andata male”. E ancora: “Ragazzi, vi chiedo la cortesia di non intervenire più sulla questione. Ci pensano i miei avvocati. Grazie”. E giù ancora con altri interventi, fino alla chiusa finale della Mosetti: “Buonanotte a tutti i Leccarelli”.
La faccenda si sposterà davvero in tribunale?
CLICCA QUI – Intervista esclusiva a Selvaggia Lucarelli