Mentre i fan e gli esperti di gossip si interrogano sul possibile riavvicinamento tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, il ballerino ha la testa tra le nuvole, nel vero senso della parola. Su Instragram, infatti, ha pubblicato uno scatto che non lascia molti dubbi, accompagnato da un altrettanto eloquente messaggio: «Ho noleggiato una poltrona vista cielo per un’ora», scrive Stefano, inquadrando un finestrino e l’ala di un aereo, con le nuvole sullo sfondo. Inutile dire che la foto ha suscitato la curiosità dei suoi follower, che hanno subito commentato con una pioggia di domande: «Che bella frase, bravo, ma dove vai?», si legge, tra tante domande similari.

Nessuna risposta da parte del diretto interessato, che ha preferito piuttosto lanciare una piccola frecciata a chi chiede delucidazioni sulla sua vita privata: «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail #facciamoprima», spiega in una delle sue Stories. Sfondo bianco, scritta nera ed emoji con una manina e le dita a mo’ di segno della vittoria. Sarà stato il suo modo di smentire eventuali indiscrezioni sul ritorno di fiamma con Emma Marrone?

Le vicende sentimentali del ballerino continuano a mantenere sempre alta la curiosità di chi lo segue. Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, si è parlato in più occasioni di flirt, ma nessuna delle voci è stata confermata. Attraverso i social, i follower non nascondono mai il loro desiderio di vedere nuovamente insieme De Martino e la Rodriguez, ma entrambi hanno sempre smentito con fermezza. La showgirl, inoltre, è da mesi ufficialmente legata al pilota di Moto Gp Andrea Iannone, con buona pace di quanti sperano in una riconciliazione tra lei e l’ex marito.

Nessuna informazione in più è trapelata dai social per quanto riguarda invece l’attuale situazione di Stefano. Stando a quanto ha appena pubblicato, al momento non c’è una donna al suo fianco o, almeno, non ce n’è una in via ufficiale. Nella sua bacheca, per adesso, c’è spazio per foto che lo ritraggono insieme al figlio Santiago, nato proprio dal matrimonio tra lui e Belen, immagini del lavoro e dei momenti di relax. I più curiosi, sempre alla ricerca di indizi, possono dunque mettersi il cuore in pace: sarà lo stesso Stefano a dare eventuali belle notizie!

Avanti