Il mondo del gossip “attacca”, Stefano De Martino risponde. La vita sentimentale del ballerino, ex marito della showgirl Belen Rodriguez, continua ad animare numerosi dibattiti, non solo tra i fan. Dopo la fine del matrimonio la Rodriguez, gli sono stati attribuiti diversi flirt, ma nessuno è mai stato confermato e lui stesso ha sempre provveduto a smentire alcune delle notizie. Nelle ultime ore, Stefano è stato in viaggio tra la Francia e la Spagna, come ha raccontato attraverso alcune delle sue Stories di Instagram. Prima di lasciare l’Italia, ha trascorso il weekend a Capri e proprio qui è stato pizzicato in dolce compagnia. In alcune foto, infatti, si trova prima a bordo piscina con Desirée Popper, poi a cena insieme a Dayane Mello.

Gli scatti hanno stuzzicato la curiosità del mondo del gossip, ma anche in questa occasione De Martino ha subito voluto fare chiarezza, mostrando a tutti la sua nuova fiamma. Che non è quella che ci si potrebbe aspettare. Con grande ironia, il ballerino si mostra con un accendino: accende la fiamma, ma spegne il gossip. Niente di fatto, dunque, anche stavolta. Poche settimane fa, si era parlato anche di un riavvicinamento tra lui e la cantante Emma Marrone, sua storica ex (i due si sono lasciati quando Stefano ha conosciuto Belen Rodriguez). In quell’occasione, Stefano De Martino ha scritto: «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail».

Il ballerino, attraverso i social, lascia trapelare pochi dettagli in merito alla sua vita sentimentale e preferisce condividere foto che lo ritraggono nei momenti di relax, sul lavoro o in compagnia del figlio Santiago (nato dal matrimonio tra lui e la Rodriguez). Negli ultimi giorni si è mostrato mentre raggiunge la Camargue, zona umida a sud di Arles. In auto di notte, prima si mostra nelle vesti di lavavetri a una stazione di servizio: sorridente e ironico pulisce il parabrezza, per poi riprendere la marcia. Da qui, si è spostato a Barcellona. Nonostante la distanza geografica, il gossip è riuscito comunque a raggiungerlo. E lui non ha perso tempo a replicare, con l’ironia che in tante occasioni lo contraddistingue.

Avanti