Tina Cipollari, che trasformazione! Guardate la foto
A contribuire al successo di Tina Cipollari è indubbiamente stato anche il suo look, che l’ha resa inconfondibile: la storica…
A contribuire al successo di Tina Cipollari è indubbiamente stato anche il suo look, che l’ha resa inconfondibile: la storica opinionista di Uomini e Donne indossa sempre vistosi abiti, colorati e molto curati nei dettagli. I suoi outfit non passano mai inosservati nel corso delle trasmissioni: sarà per questo che una delle ultime foto pubblicate su Instagram ha subito attirato l’attenzione dei suoi tanti follower, che non hanno potuto notare la differenza tra la “solita” Tina e quella ritratta nello scatto.
Di fronte al Duomo di Milano, la Cipollari è insieme a Simone Di Matteo, suo compagno d’avventure a Pechino Express. Sono entrambi vestiti di nero e Tina indossa i pantaloni: una scelta inusuale per l’opinionista, come hanno notato i fan. Il cambio di look, comunque, ha conquistato tutti: «Tina non ti fare vestire da vecchia in tv stai benissimo in foto!», scrive qualcuno.
Gli altri commenti sono tutti sulla stessa falsariga: «Tina stai così bene… e magra… perché in tv hai quegli orrendi camicioni che ti ingrassano?»; «Sei più bella qui che in tv»; «Tina vestiti così anche nelle trasmissioni che sei più giovanile!»; «Come sei bella senza quei vestiti Tina!». Riusciranno le esortazioni dei fan abbandonare alla Cipollari i suoi classici abiti?
Leggi anche
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Tina Cipollari si scaglia ancora contro Gemma Galgani, ecco perché
CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina Cipollari tuona contro Gemma Galgani: «Sei una bugiarda!»