Avventura “on the road” per Stefano De Martino. Il ballerino, attraverso le Stories di Instagram, ha condiviso con i suoi fan il suo viaggio verso la Francia, alla volta della Camargue, zona umida a sud di Arles. In auto di notte, prima si mostra nelle vesti di lavavetri a una stazione di servizio: sorridente e ironico pulisce il parabrezza, per poi riprendere la marcia. I fotogrammi mostrano l’auto che si muove in autostrada e che passa il confine con la Francia. La scarsa illuminazione attira l’attenzione di De Martino, che commenta: «Le autostrade francesi non sono illuminate! Non hanno il bidet, non hanno le luci…», afferma, mettendosi a ridere.

La meta finale vale sicuramente il tempo speso in auto. Il ballerino raggiunge la sua destinazione e mostra nuove immagini della colazione e del tempo trascorso in totale relax. Tra fenicotteri e un tuffo, l’atmosfera è perfetta per rilassarsi. Soltanto pochi giorni fa Stefano era a Capri. I follower hanno commentato con grande entusiasmo le immagini condivise sui social, facendogli al solito tanti complimenti, ma chiedendo anche se c’è qualcuno a fargli compagnia.

Le vicende sentimentali del ballerino continuano a tenere alta l’attenzione del mondo del gossip. Dopo la fine del matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez (adesso fidanzata con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone), si è parlato di alcuni flirt di De Martino, ma nessuna voce ha mai trovato un effettivo riscontro. Tanti suoi fan continuano a sperare in un ricongiungimento con la ex moglie, ma questa eventualità sembra sempre più lontana. Attraverso i social, tanti follower continuano a dispensare consigli, più o meno validi. Dal canto suo, Stefano De Martino continua a mantenersi molto riservato e i contenuti che condivide sono per lo più relativi alla vita professionale e familiare.

Spesso, insieme a lui, c’è il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con la Rodriguez. Negli ultimi tempi si è vociferato di un possibile riavvicinamento tra De Martino ed Emma Marrone: i due sono stati fidanzati in passato, ma la storia è finita quando il ballerino ha incontrato Belen, diventata poi sua moglie. Anche in questo caso, comunque, non ci sono state conferme di alcun tipo. D’altronde lo ha detto lo stesso Stefano pochi giorni fa in una delle sue Stories: «Facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail»…

Avanti