Vacanze di Pasqua “bollenti” per Belen Rodriguez, e non soltanto per via delle temperature sopra la media. La showgirl argentina ha trascorso le feste in Toscana, in un casale immerso nel verde, tra momenti di relax e uno shooting. Per fare gli auguri a tutti i follower che la seguono sui social, la Rodriguez ha scelto uno scatto molto accattivante.

Affacciata alla finestra, ha di fronte a sé un suggestivo paesaggio: «Quanto sei bella Italia», ha scritto, aggiungendo l’hashtag #buonapasqua, ma le attenzioni dei fan si sono concentrate tutte su di lei. Poche ore prima aveva pubblicato una foto senza veli, nella vasca da bagno, e ha poi continuato a condividere immagini molto sexy, in costume da bagno.

Insieme a lei, in vacanza, c’era anche la sua famiglia: il figlio Santiago – nato dal matrimonio tra lei e l’ex, Stefano De Martino -, la sorella Cecilia, la mamma Veronica Cozzani, il papà Gustavo  e il fidanzato Andrea Iannone. A scattare le foto in costume, con indosso la nuova collezione Me Fui, è stata proprio la sorella “Chechu”. L’estate non è ancora arrivata ma, viste le premesse, potrebbe essere più calda che mai.

Leggi anche

CLICCA QUI – Imprevisto per Belen Rodriguez prima dello shooting: ecco cosa le è successo

CLICCA QUI – Belen Rodriguez svela il suo segreto per mantenersi in forma!

CLICCA QUI – Stefano De Martino e Belen Rodriguez, tutti hanno notato quel dettaglio: guardate il video

Avanti