Sofia Calesso attacca nuovamente Temptation Island: le nuove accuse
Sofia Calesso torna ad attaccare Temptation Island e gli autori del reality di Canale 5: ecco le nuove accuse dell’ex concorrente.
Sofia fa chiarezza sulla presunta frecciatina ad Alessia Marcuzzi
Solo qualche giorno fa Sofia Calesso ha postato sui social un strano messaggio e quel punto alcuni maliziosi utenti hanno ipotizzato che l’ex volto di Temptation Island avesse voluto mandare una frecciatina ad Alessia Marcuzzi. Tuttavia adesso Sofia ha deciso di fare chiarezza sull’accaduto, tirando in ballo nuovamente Carlotta Dell’Isola:
“Ultimamente si è fatto tanto rumore su una mia frecciatina nei riguardi della Marcuzzi. Voglio sfatare questa cosa. Io la stimo come donna e anche a livello lavorativo. Semplicemente io dissi che Carlotta aveva dei collegamenti con Facchinetti. Ma nulla a che vedere con lei. Poi se lei credeva Carlotta una persona simpatica, non sono d’accordo. A me non è piaciuta, anche per come ha gestito l’esperienza fuori. Molti follower si lamentano che Carlotta prende e blocca le persone, insomma non è carina con loro”.
Infine Sofia Calesso afferma:
“Io sono dell’idea che quando entri a far parte di questo mondo devi accettare sia le critiche che i complimenti. Io non ho mai bloccato nessuno, se non chi interveniva nel rapporto tra me e Alessandro. Non condivido Carlotta e l’ho sempre manifestato. Oltretutto Carlotta si è anche permessa di dire in un post “Si vede che qualcuno ha preso poche sberle”. Ora, io non voglio abbassarmi al suo livello da coatta ma credo che invece chi ha più intelligenza la utilizzi quindi ho deciso di non risponderle. Ma penso che lei debba maggiormente imparare a stare al mondo. Intanto le auguro buona vita”.